CENTRO SPORTIVO ITALIANO - COMITATO REGIONALE VENETO

2^ Prova Campionato Regionale CSI 2017 di Atletica Leggera su pista

2^ Prova Campionato Regionale CSI 2017 di Atletica Leggera su pista

2^ Prova del Campionato Regionale CSI di Atletica Leggera su pista 2017

Domenica 4 Giugno, la carica dei 500 a Borgoricco!

Il Comitato CSI di Padova, in collaborazione con le società Atletica Brentella, Polisportiva Limena e U.S.M.A. di Caselle, organizza la manifestazione valida come seconda prova del Campionato Regionale CSI 2017 di Atletica Leggera su pista. L’evento verrà ospitato dalla pista di Borgoricco (PD) e vedrà contendersi le vittorie nelle singole categorie da parte di 523 atleti, per un totale di 917 atleti/gara.

Dei 30 team iscritti alla manifestazione, è l’Atletica Brentella di Padova la società che si presenta più numerosa ai nastri di partenza con complessivi 53 atleti, seguita a stretta distanza dall’Atletica Union Creazzo (52 atleti) e dalla CSI Atletica Colli Berici (52 atleti). Le categorie con più atleti in gara, inevitabilmente, sono quelle giovanili (Ragazze 72, Ragazzi 61 ed Esordienti femminili con 57 atleti), mentre tra i più grandi la parte del leone la fanno gli Allievi (38 atleti) e gli Amatori B maschili (29 atleti).

Lo spettacolo è garantito, visto i numeri in fase di preiscrizione. Accesa la lotta anche per la classifica di società, che vede al comando, dopo la prima prova di Tezze, il sodalizio della Atletica Union Creazzo (271 punti), seguita a debita distanza dalla Salf Altopadovana (207 punti) e dalla Polisportiva Dueville (205 punti).

Buona gara a tutti e W l’Atletica Leggera!

Ti potrebbe interessare anche